Mercoledì, 19 Marzo 2014 00:00

Cos'è e come funziona

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Tra le nuovissime tendenze dell’hair style di quest'anno, la tecnica  Shatush è di gran lunga la più richiesta; si tratta di una nuova moda nata oltreoceano ed arrivata anche in Italia solo di recentemente.

 

Noi di "Per Adamo ed Eva" da sempre attenti alle nuove mode non potevamo non fare un corso specifico per imparare cos'è, come funziona e come si applica.

La tecnica consiste nel creare un effetto naturale di schiarimento dei capelli, donando loro dei colpi di luce molto tenui, tali da non essere distinti se non ad un’attenta osservazione. È questo, infatti, il fascino di questa particolare novità, che permette di ricreare l’effetto schiarente tipico del mare e del sole dopo un’intera stagione di vacanze. 

 

La tendenza della prossima estate è quella di capelli naturali, ribelli e voluminosi, a cui si sposa perfettamente questa pratica. 

 

La tecnica Shatush si adatta perfettamente a quasi tutti i tipi di capelli e colorazioni, artificiali o naturali, data la sua peculiarità che permette di schiarire di tre toni il colore dei capelli;  il vostro colore sembrerà naturalmente scaldato da effetti di luce naturali, proprio come quelli che l’estate ci regala ogni anno .

 

Queste sono alcune delle foto scattate durante la realizzazione della tecnica shatush sui capelli di una nostra cliente abituale:

 

 

 

 

 

E adesso cosa aspettate ? Non vi resta che provarla venendo da noi !!

Letto 1736 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Marzo 2014 19:36
Templates by BIGtheme NET

Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web. Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Approfondisci